Menu Chiudi

TELECAMERA PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA CORPOREA

TELECAMERA PER IL CONTROLLO DELLA TEMPERATURA

Che cos’è una telecamera per il controllo della temperatura corporea e degli accessi?

telecamera termica per il controllo della temperatura

Nella situazione nella quale ci ha scagliato il virus SARS-COV-2, la cosa fondamentale è essere in grado di ripartire. Bisogna farlo in sicurezza e garantendo affidabilità. La tecnologia ci viene in aiuto con l’utilizzo della nuova telecamera con sensore termico per il controllo della temperatura corporea e degli accessi.

UN DISPOSITIVO PER LA SICUREZZA DI TUTTI NEL RISPETTO DELLA PRIVACY

Nella fase 2 sarà fondamentale ripartire, ma bisogna farlo in sicurezza, garantendo privacy ed affidabilità.

La nuova telecamera WDM-IP86 opportunamente configurata, garantisce sicurezza e privacy a tutti i dipendenti o clienti che verranno inquadrati.

telecamera controllo temperatura corporea, controllo accessi, videosorveglianza IP

COME FUNZIONA LA TERMOCAMERA

La nuova telecamera WDM-IP86 consente di misurare la temperatura e verificare la presenza di mascherina sul volto di clienti e dipendenti. Basta posizionarsi a una distanza di circa un metro dal dispositivo.

L’obiettivo posto all’interno del display identifica il volto, mentre il sensore termico rileva la temperatura della fronte. Inoltre la telecamera rileva anche la presenza della mascherina di protezione segnalando se è correttamente indossata.

In questo modo si può permettere o negare un accesso, attivare un allarme oppure aprire o chiudere un tornello.

La presenza della telecamera di misurazione della temperatura corporea aumenta lo stato di sicurezza del proprio esercizio commerciale garantendo una maggior sicurezza nei confronti dei clienti.

COME SI COLLEGA? DOVE VA POSIZIONATA?

La telecamera per il controllo della temperatura è grande quanto un piccolo tablet, può essere installata su una piantana, avvitata ad una struttura esistente o un tornello, posizionata su una staffa a muro.

Discreta ed elegante, la telecamera per il controllo della temperatura si interfaccia con la rete LAN esistente, è ampiamente configurabile in modo da poter eseguire i controlli che il gestore desidera o deve applicare.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla telecamera per il controllo della temperatura corporea? Hai bisogno di un sopralluogo nella tua attività per capire se è possibile installare la nuova telecamera WDM-IP86 ?

Non indugiare, chiamaci subito o scrivi una mail, ti risponderemo al più presto! Insieme #andràtuttobene.